rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Latiano

Dopo la Fed cup, Barazzutti ospite al Circolo tennis di Latiano

Il capitano della nazionale italiana di tennis, Corrado Barazzutti, farà visita al Circolo tennis di Latiano dopo l’impegno in Fed cup contro la nazionale degli Usa che il 18 e il 19 aprile vedrà impegnate le azzurre di Flavia Pennetta al Circolo tennis di Brindisi

LATIANO – Il capitano della nazionale italiana di tennis, Corrado Barazzutti, farà visita al Circolo tennis di Latiano dopo l’impegno in Fed cup contro la nazionale degli Usa che il 18 e il 19 aprile vedrà impegnate le azzurre di Flavia Pennetta al Circolo tennis di Brindisi. 

Il 20 aprile sarà ospite del Circolo Tennis Latiano il capitano della Nazionale Italiana maschile e femminile di tennis, Corrado Barazzutti.
Barazzutti trascorrerà un’intera giornata nell’impianto latianese, insieme al direttore dell'Istituto Superiore di Formazione "Roberto Lombardi", Michelangelo Dell’Edera.

A fare gli onori di casa il presidente Fernando Miglietta insieme al giovane Consiglio Direttivo del Circolo Tennis Latiano. Durante la giornata ci sarà la possibilità di conoscere meglio e giocare con un grande tennista italiano qual è stato Corrado Barazzutti.

L'evento coinciderà con l'apertura della stagione sportiva sull'impianto di beach tennis e beach volley di recente costruzione presso il Ct Latiano.
L'arrivo di Barazzutti segna l'inizio del programma del Circolo Tennis Latiano che vedrà il susseguirsi di manifestazioni, tornei sociali e federali e, in particolare l'organizzazione del Centro estivo 2015 rivolto a bambini dai 4 ai 12 anni con inizio il prossimo 8 giugno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo la Fed cup, Barazzutti ospite al Circolo tennis di Latiano

BrindisiReport è in caricamento