rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Doppietta di Scarcella nel finale: il Brindisi batte in rimonta il Talsano

I biancazzurri si impongono per 2-1 sul neutro di San Pancrazio Salentino, balzando a un punto dalla capolista Mesagne. Domenica prossima, derby a Mesagne

BRINDISI – Il Brindisi ribalta in due minuti la partita contro il Talsano, portando a casa tre punti importantissimi. Al 40’ della ripresa, i biancazzurri erano sotto di un gol (0-1). Due minuti dopo, erano in vantaggio per 2-1, stesso risultato con cui si è concluso il match andato in scena oggi pomeriggio sul sintentico di San Pancrazio Salentino, a porte chiuse a causa della squalifica per una giornata dello stadio Fanuzzi, per la quinta giornata del campionato di Promozione.

In campo si è vista una sola squadra, il Brindisi. Gli uomini di mister Rufini, finalmente con la maglia biancazzurra con la V, hanno espresso un predominio netto sulla squadra tarantina. Allo scadere della prima frazione, però, gli ospiti sono passati in vantaggio con uno spettacolare tiro al volo di Bardoscia, su cui il portiere Quartulli nulla poteva fare.

Nel secondo tempo, i padroni di casa hanno chiuso il Talsano nella proprie metà campo, ma la porta avversaria sembrava stregata. La svolta è arrivata a cinque minuti dalla fine del match, quando capitan Scarcella ha trasformato un calcio di rigore. Un paio di minti dopo, lo stesso Scarcella ha siglato la doppietta personale, con un tiro scoccato all’interno dell’area di rigore, da distanza ravvicinata.

Con questa vittoria, il Brindisi si porta a un punto dalla capolista Mesagne, che non è andata oltre il pareggio a reti inviolate a Lizzano. E domenica prossima è in programma, al comunale di Mesagne, l’attesissimo derby contro la squadra del capoluogo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppietta di Scarcella nel finale: il Brindisi batte in rimonta il Talsano

BrindisiReport è in caricamento