rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

RiccioBasket, doppio appuntamento

BRINDISI - Doppio appuntamento questa settimana con RiccioBasket su CiccioRiccio. Questo pomeriggio al consueta trasmissione condotta da Lilly Mazzone, domani la diretta del match Bologna-Brindisi.

BRINDISI - Lo storico  successo conquistato dall'Enel Basket Brindisi contro Cantù e il prossimo impegno fuori porta a Bologna saranno gli argomenti della puntata di Riccio Basket in onda questo pomeriggio alle ore 16 su Ciccio Riccio. Ospite di Lilly Mazzone sarà questa settimana il giornalista Antonio Celeste (Agenda Brindisi). Interverrà telefonicamente: Massimo Bulleri. Per comunicare in diretta: sms: 3880-584141, mail: diretta@ciccioriccio.it, fb: riccio basket. Diretta streaming su ciccioriccio.it e brindisireport.it.

Domenica pomeriggio con inizio alle ore 20:00 Ciccio Riccio trasmetterà in diretta radiofonica e in streaming su www.ciccioriccio.it (per gli apparati mobili si può scaricare la app) la gara Enel Basket Brindisi Vs Granarolo Virtus Bologna. Riccio Basket condotto da Lilly Mazzone con il commento tecnico di Beppe Bevilacqua offrirà un ampio pre gara, i commenti degli addetti ai lavori al termine del primo tempo ed in esclusiva un ricco post partita. La radiocronaca sarà curata da Radio Bruno e Radio Bologna 1 con il commento di Filippo Nepoti e Luca Muleo (Corriere dello Sport).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

RiccioBasket, doppio appuntamento

BrindisiReport è in caricamento