rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Doppio podio per la Ginnastica La Rosa Brindisi al torneo regionale

Grande prova delle ginnaste della società Enel La Rosa Brindisi, protagoniste al torneo regionale, di secondo livello, di ginnastica artistica femminile, tenutosi a Manfredonia nell’ultimo fine settimana

BRINDISI - Grande prova delle ginnaste della società Enel La Rosa Brindisi, protagoniste al torneo regionale, di secondo livello, di ginnastica artistica femminile, tenutosi a Manfredonia nell’ultimo fine settimana.

Sono infatti due i podi conquistati dalla società brindisina, in una competizione in cui si sono sfidate circa centocinquante ginnaste LA ROSA BRINDISI - GINNASTICA ARTISTICA - PROVA di MANFREDONIA (1)-2provenienti da tutta la regione. Per la prima fascia sono scese in pedana Giada Cassano e Giulia Patimo, rispettivamente al secondo e al sedicesimo posto. Nella seconda fascia hanno gareggiato Aurora Politelli, settimo posto, Giorgia Pati, ottavo posto, Giulia Caroli che dopo un errore al corpo libero scivola al nono posto e Melissa Bruno al ventunesimo posto. In terza fascia conquista il gradino più alto del podio Noemi Russo, seguita al decimo posto da Giuli Bevacqua.

Grande soddisfazione per il direttore tecnico brindisino Barbara Spagnolo per la grinta e la serenità con cui le ginnaste hanno affrontato questa competizione. 

Grazie a questi risultati le stesse ginnaste protagoniste a Manfredonia potranno accedere finali nazionali di Pesaro che si terranno nel mese di giugno. Soddisfazione anche per l'allenatrice Daniela Scivales, con la collaborazione di Francesca Guadalupi, Luigi Spagnolo ed Alessia Marra, al pari del presidente Antonio Spagnolo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio podio per la Ginnastica La Rosa Brindisi al torneo regionale

BrindisiReport è in caricamento