menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Doppio successo per la BoxeIaia Brindisi sul ring di Taranto

La Boxeiaia-Brindisi guidata dal maestro Carmine Iaia porta a casa due vittorie su due a Taranto, in occasione della manifestazione organizzata dal team Morrone di Taranto

BRINDISI - La Boxeiaia-Brindisi guidata dal maestro Carmine Iaia porta a casa due vittorie su due a Taranto, in occasione della manifestazione organizzata dal team Morrone di Taranto, in collaborazione con il team Cupri, sempre del capoluogo jonico.

Il primo a salire sul ring è stato Luigi Iaia, figlio del maestro Carmine, che a un anno dal suo primo incontro si impone sul quotato tarantino ae4a6f77-53c8-494e-b951-042d2ddcc85c-2Samuele Fornaro, anch'egli figlio del maestro del team Fornaro di Taranto.

La seconda gioia arriva da Riccardo Gallo, che ha battuto l’esperto Christian Grassi, anche lui di Taranto, dopo tre riprese sempre in equilibrio.

Grande soddisfazione viene espressa dal maestro Carmine Iaia e dal presidente Luigi Iaia. Domani l(28 maggio) a società Boxeiaia sosterrà degli allenamenti in viale Regina Margherita, sul lungomare di Brindisi, in occasione del memorial "Melissa Bassi". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento