rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Dubbi in attacco per Silva aspettando il Cisco Roma

BRINDISI - Enrico Zanichelli di Genova è stato designato a dirigere domenica, nello stadio Fanuzzi, inizio alle ore 15, la gara Football Brindisi-Cisco Roma. Primo assistente sarà Fausto Vuolo di Nocera Inferiore, secondo assistente Liberato Masuccio di Ariano Irpino. Oggi il Brindisi ha svolto il solito allenamento. Confermata l’assenza di Imperio Carcione, infortunato, oltre quella di Stefano Trinchera, squalificato. L’allenatore Massimo Silva, come è suo solito, non si pronuncia sulla probabile formazione.

BRINDISI - Enrico Zanichelli di Genova è stato designato a dirigere  domenica, nello stadio Fanuzzi, inizio alle ore 15, la gara Football Brindisi-Cisco Roma. Primo assistente sarà Fausto Vuolo di Nocera Inferiore, secondo assistente Liberato Masuccio  di Ariano Irpino. Oggi il Brindisi ha svolto il solito allenamento. Confermata l’assenza di Imperio Carcione, infortunato, oltre quella di Stefano Trinchera, squalificato. L’allenatore Massimo Silva, come è suo solito, non si pronuncia sulla probabile formazione.

Indiscrezioni, però, danno per certo che Silva potrebbe apportare una rivoluzione nel reparto avanzato. Con un tridente che potrebbe vedere schierati Fabio Moscelli, Diego Albadoro e Adriano Fiore. Ma, ovviamente, si tratta di indiscrezioni che vanno prese con il beneficio di inventario. Che, tuttavia, potrebbero avere qualche fondamento data la scarsa vena dimostrata nelle ultime settimane dal bomber brasiliano William Da Silva.

L’attaccante, autore di undici gol (senza nessun rigore), non sta attraversando un buon periodo. A volte vaga per il campo, lontano dalla sua posizione.  E poiché contro la Cisco è necessario vincere se si vuole ancora coltivare la speranza di entrare a far parte del lotto delle squadre che si giocheranno la promozione in Prima divisione attraverso i play off, per Silva non ci dovrebbero essere alternative: tenere in panchina il brasiliano ed affidarsi ad altri attaccanti.

Non è escluso che possa puntare sull’argentino Nando Galetti, anche se tutto lascia supporre che se Da Silva dovesse restare fuori, la maglietta numero 9 finirà addosso ad Albadoro, un gioiellino di attaccante avuto in prestito dal Bari. E non è escluso che potrebbe fare ritorno in squadra Alessandro Alessandrì, altro giocatore di eccellente caratura che sinora ha trovato poco spazio. Per saperne di più bisognerà aspettare domani quando sarà diffusa la lista dei convocati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dubbi in attacco per Silva aspettando il Cisco Roma

BrindisiReport è in caricamento