Sport

Due colpi di mercato della Soavegel con Leo e Stella

FRANCAVILLA FONTANA – Due colpi di mercato davvero eccellenti della Soavegel, che avrà come sponsor anche la Nuova Arredo. La squadra allenata dal riconfermato Davide Olive si è assicurato il pivot Arcangelo Leo, francavillese di nascita. Il ragazzo lo scorso campionato ha giocato in A dilettanti nel Molfetta. Un eccellente giocatore che vanta una media di diciotto punti a partita. Altro colpo grosso è l’acquisto di Mauro Stella, play del Corato.

Arcangelo Lillo Leo

FRANCAVILLA FONTANA - Due colpi di mercato davvero eccellenti della Soavegel, che avrà come sponsor anche la Nuova Arredo. La squadra allenata dal riconfermato Davide Olive si è assicurato il pivot Arcangelo Leo, francavillese di nascita. Il ragazzo lo scorso campionato ha giocato in A dilettanti nel Molfetta. Un eccellente giocatore che vanta una media di diciotto punti a partita. Altro colpo grosso è l'acquisto di Mauro Stella, play del Corato.

I due giocatori erano da tempo nel mirino di coach Olive che quest'anno guiderà la squadra francavillese nel campionato di B2, promozione conquistata con i play off. I dirigenti del Francavilla hanno dovuto lavorare molto per convincere soprattutto Leo a scendere di categoria. Passo che il ragazzo ha compiuto quando si è reso conto della bontà del progetto della società neo-promossa in B2.

Per quanto riguarda i giocatori che hanno partecipato alla vittoria del campionato, anche in B2 ci sarà Arcangelo Sarli (ha un contratto biennale che scade il prossimo anno). Dovrebbe restare anche Carlo Menzione. La squadra, dunque, sta prendendo corpo. Resta il problema del palazzetto. Che, comunque, è un problema a metà perché quello in cui la squadra ha sinora giocato, è agibile per la serie B2. L'unico handicap è la scarsa capienza. Ma i lavori per il nuovo palazzetto proseguono spediti e molto probabilmente per febbraio dovrebbe essere pronto. Anche la consegna, secondo i tempi stabiliti dall'impresa, dovrebbe avvenire nel mese di giugno.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due colpi di mercato della Soavegel con Leo e Stella

BrindisiReport è in caricamento