rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Due nette vittorie e una sconfitta per l'Enel Tesnnistavolo Brindisi

Abbastanza positivo il bilancio della terza di campionato per Enel TT Brindisi: due nette vittorie in C/1 e D/2 ed una sconfitta in D/1

Abbastanza positivo il bilancio della terza di campionato per Enel TT Brindisi: due nette vittorie in C/1 e D/2 ed una sconfitta in D/1.

C/1: TT Heraclea Policoro – Enel TT Brindisi 0 – 5

Netta l’affermazione della squadra brindisina ospite della squadra lucana del Policoro, con un 0 – 5 senza appello. I brindisini lasciano solo le briciole ai padroni di casa (Ferraiuolo, Iannella e Romano) con due vittorie per Nicola Giove ed una vittoria a testa per Alan Buccolieri, Enrico Saitta e il capitano Antonio Montanaro, che commenta così: “eravamo favoriti sulla carta ma in questi incontri è determinante mantenere la concentrazione perchè nel nostro sport i pronostici sono spesso sovvertiti da ciò che avviene in campo; fortunatamente non abbiamo avuto cali e siamo tornati a casa con i due punti”.

D/1: TT Salento Lecce – Enel TT Brindisi 5 – 1

La squadra brindisina era chiamata ad una difficile impresa che in effetti non si è realizzata. I giocatori leccesi (Martignano, De Vittorio e D’Elia), più quotati sulla carta, hanno fatto valere il proprio ranking ed hanno portato a casa l’incontro. L’unico punto della squadra brindisina è stato ottenuto da Gabriele Prudente su Paolo D’Elia. A secco gli altri due giocatori brindisini Aldo Giove e Pompeo Corvino.

D/2: Magna Grecia Taranto A – Enel TT Brindisi 1 – 5

Continua la crescita della terza squadra brindisina che va a vincere la seconda partita consecutiva in trasferta battendo il Magna Grecia Taranto “A” di Esposito, Leone, Giannico e Di Tommaso. Due punti realizzati dal giovane Simone Giaimis, due dal sempreverde capitano Carlo Mazzara ed un sigillo per Pierpaolo Guadalupi. L’unico punto dei padroni di casa è stato ottenuto da Giannico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due nette vittorie e una sconfitta per l'Enel Tesnnistavolo Brindisi

BrindisiReport è in caricamento