rotate-mobile
Sport

Due atlete del pugilato brindisino al torneo nazionale “Guanto d’oro”

L'atleta brindisina Eva Magno della società "Pugilistica Rodio" prenderà parte all'edizione 2015 del torneo "Guanto d'oro", una delle più importanti manifestazioni giovanili di boxe, a livello nazionale. Insieme a lei ci sarà un'altra atleta della provincia di Brindisi: Cristina Garganese della "Pugilistica Francavillese"

BRINDISI - L’atleta brindisina Eva Magno della società “Pugilistica Rodio” prenderà parte all’edizione 2015 del torneo “Guanto d’oro”, una delle più importanti manifestazioni giovanili di boxe, a livello nazionale. Insieme a lei ci sarà un’altra atleta della provincia di Brindisi: Cristina Garganese della “Pugilistica Francavillese”.

La kermesse, organizzata dalla Fpi (Federazione pugilistica italiana) in collaborazione con l’Associazione Sportiva Dilettantistica Cristina Garganese-2Cosmo - CR Lazio, si svolgerà presso il Palazzetto dello Sport di Soriano nel Cimino (Viterno), dal 17 al 19 luglio. Sono 61 le ragazze in gara.

La pluridecorata Eva Magno, già vincitrice dell’edizione 2014, gareggerà nella categoria 54 chilogrammi. La Garganese, invece, è impegnata nella categoria 48 chilogrammi. Tutti i match saranno trasmessi in streaming su canale ufficiale Youtbe della Federazione Pugilistica Italiana (FPIOffcialChannel) - Livescore su www.livefpi.it. La Pugilistica Rodio, intanto, sta organizzando per il prossimo 1 agosto un evento di internazionale di pugilato che si svolgerà ai piedi della scalinata Virgilio, nella speranza di bissare lo straordinario successo di pubblico che si ottenne lo scorso anno, presso la medesima location. Tutti gli sportivi brindisini sono invitati ad assistere all’evento. Certamente non ne resteranno delusi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due atlete del pugilato brindisino al torneo nazionale “Guanto d’oro”

BrindisiReport è in caricamento