rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Ostuni

Eccellenza: nuova società per l'Ostuni. A Casarano la prima di mister Carbonella

Salvatore Greco e Lillo Santomanco si apprestano a vivere la loro prima sfida rispettivamente da presidente e vicepresidente dell'Asd Ostuni, dopo il cambio di gestione societaria avvenuto in settimana. Oltre agli assetti societari sono cambiati anche quelli tecnici, visto che l'esperto Enzo Carbonella ha assunto la guida tecnica della squadra

OSTUNI – Salvatore Greco e Lillo Santomanco si apprestano a vivere la loro prima sfida rispettivamente da presidente e vicepresidente dell’Asd Ostuni, dopo il cambio di gestione societaria avvenuto in settimana. Oltre agli assetti societari sono cambiati anche quelli tecnici, visto che l’esperto Enzo Carbonella, già allenatore dell’Ostuni, ha assunto la guida tecnica della squadra, che domani, 12 ottobre, giocherà in casa del Casarano per la quinta giornata del campionato d’Eccellenza. 

Il tecnico brindisino è atteso dal difficile compito di risollevare le sorti di una formazione che è ancora ferma a quota zero in classifica. “Il Casarano è una squadra ordinata ed ha un bel gioco” – dichiara Enzo Carbonella– “dopo il risultato di domenica scorsa, troveremo sicuramente un Carbonella dirige un allenamento-2Casarano molto carico con il morale alto. Anche noi stiamo ritrovando il morale giusto e vogliamo affrontare al meglio la gara di domenica”. 

Carbonella potrà contare sull’apporto dell’esterno offensivo Niccolò Greco, classe 1993, ingaggiato in settimana. Greco è reduce da tre campionati fra le file del Brindisi, sempre in Serie D. In settimana è arrivato anche il capitano Nicola Ciaramitaro, vecchia conoscenza del calcio gialloblù, che già da domenica potrà essere a disposizione di Carbonella.

“Siamo soddisfatti di essere tornati a guidare questa società” – dichiara il presidente Santomanco, - vogliamo fare crescere l’entusiasmo dei tifosi intorno a questi ragazzi, cercheremo di non pensare alla classifica. Con il mio staff ed il presidente,  Salvatore Greco, porteremo una ventata di freschezza al calcio ostunese. Intanto pensiamo alla gara di domenica, ci servirà molta concentrazione per affrontare al meglio il Casarano”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza: nuova società per l'Ostuni. A Casarano la prima di mister Carbonella

BrindisiReport è in caricamento