menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Eccellenze calcio giovanile: premiati i giovanissimi del Brindisi Fc

Nell’aula Polifunzionale del Comune di Neviano (Lecce), giovedì 15 febbraio, alla presenza di numerose società sportive ed autorità locali, si è svolta la serata dedicata al Gran Premio Giovanissimi del Salento

Nell’aula Polifunzionale del Comune di Neviano (Lecce), giovedì 15 febbraio, alla presenza di numerose società sportive ed autorità locali, si è svolta la serata dedicata al Gran Premio Giovanissimi del Salento, Stagione Sportiva 2017/18. L’evento  è stato organizzato da Michele Giannotta e condotto da Fiorella Mastria.

27857829_10213015706526096_3934237173107605890_n-2

L’introduzione è toccata ad Antonio Megha, Assessore alla Cultura del Comune di Naviano.  Numerosi sono stati i premiati in diversi ambiti: sport, cultura, giornalismo radio, locali e  politica. Nell’ambito sportivo, per le eccellenze del calcio giovanile, il Premio Giovanissimi del Salento Nuove Speranze, è stato consegnato al settore giovanile della Ssd Brindisi FC.

 Il premio è stato ritirato dal Direttore Tecnico, Responsabile del settore giovanile, Mario Bassi e dal suo collaboratore Mino Semeraro, responsabile dei Giovanissimi Regionali. In rappresentanza dei giovanissimi erano presenti: Daniel Esposito 2003 portiere, Matteo Convertino 2004 capitano e  Bassi Gabriele 2004.  Nell’ambito della  serata, il giornalista sportivo di Mediaset, Raffaele Pappadà, dialogando con Alessio Quarta, Direttore di Giovanissimi del Salento, ha presentato il suo libro “Senza Riserve”, dedicato alla storia di un portiere di calcio.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento