Flash/ Ecco il Parma di Cassano
OSTUNI – Pubblico delle grandi occasioni questa sera al chiostro di Palazzo S. Francesco, sede del Comune di Ostuni, per la presentazione della squadra del Parma in versione 2013-2014, con la novità Antonio Cassano che in Puglia è casa.
OSTUNI ? Pubblico delle grandi occasioni questa sera al chiostro di Palazzo S. Francesco, sede del Comune di Ostuni, per la presentazione della squadra del Parma in versione 2013-2014, con la novità Antonio Cassano, che ovviamente in Puglia ? e tra tanti vacanzieri baresi che affollano la costa della Città Bianca ? è a casa propria. Sulla serata torneremo con un servizio più tardi, intanto oggi il Parma in preritiro a Rosa Marina e a pochi chilometri dalla dimora estiva di mister Donadoni nelle campagne tra Fasano e il mare, ha affrontato un allenamento sulla spiaggia del Pontile, sia nella mattinata che nel pomeriggio.
La squadra alloggia al Rosamarina Resort, hotel in cui i 27 giocatori e le rispettive famiglie trascorreranno una settimana. Tra i curiosi non pochi baresi che hanno atteso sotto gli ombrelloni la sgambata di Fantantonio e compagni. Poi alle 19 il saluto della squadra e della dirigenza alla cittadinanza ostunese, con il sindaco Domenico Tanzarella a fare gli onori di casa assieme al brindisino Antonio Benarrivo, ex difensore del Parma e della Nazionale.