rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Equitazione, Eleonor Frances Stiling vince il Master Sud Italia

L’istruttrice dell’Horse Club Terra Jonica in sella a Cabrolesse si è aggiudicata la categoria Young riders della Coppa Italia esperti

MESAGNE – Inglese per nascita, ma mesagnese d’adozione, la ex assistente di voli, Eleonor Frances Stiling ha conquistato la categoria Young riders del Master Sud Italia, aggiudicandosi la Coppa Italia esperti di equitazione.

Una bella ouverture è stata quella che ha contrassegnato l’apertura del Master Sud Italia Hctj e Coppa Italia all’Horse Club Terra Jonica a San Giorgio Jonico, in provincia di Taranto, una manifestazione di eccellenza, presentatasi con tre bei percorsi.

eleonor-stiling-podio

Con un punteggio alto è stata proprio l‘istruttrice dell’Horse Club Terra Jonica che in sella a Cabrolesse, cavallo italiano del 2007 (di proprietà Podere San Luigi), Eleonor Frances Stiling, che ha vinto la categoria Young Riders - Coppa Italia Esperti, seguita da Mattia Ruggio su Gorrion Jaq, terza Daniela Colaninno sul mitico Lord Donnerhall.

Ma Eleonor Stiling ha anche conquistato l’argento nella categoria più prestigiosa, il Prix Saint Georges, D2, della prima Tappa di Coppa Italia e del Master Sud Italia, in sella a Velvet, classe 2010, di proprietà di Gilda Giunti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Equitazione, Eleonor Frances Stiling vince il Master Sud Italia

BrindisiReport è in caricamento