menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Enel: Banks salterà anche la sfida contro Pistoia. Problemi sul visto di Anosike

L’assenza di Banks è sicura. Quella del nuovo acquisto Anosike molto probabile. La sfortuna continua a perseguitare l’Enel Basket Brindisi anche alla vigilia del match casalingo contro Pistoia in programma domenica prossima al PalaPentassuglia (palla a due alle ore 20,45) per la prima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A

BRINDISI – L’assenza di Banks è sicura. Quella del nuovo acquisto Anosike molto probabile. La sfortuna continua a perseguitare l’Enel Basket Brindisi anche alla vigilia del match casalingo contro Pistoia in programma domenica prossima al PalaPentassuglia (palla a due alle ore 20,45) per la prima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A.

La guardia americana non si è ancora ristabilita dall’infortunio che l’aveva costretto a saltare la sfida contro Cremona e l’incontro dell’All star game. Per il lungo statunitense con passaporto nigeriano, invece, ci sono problemi burocratici. Anosike si trova infatti a New York “in attesa di ricevere quanto prima dal consolato italiano in America – si legge in una nota del sodalizio di contrada Masseriola - il visto che gli consentirà l'ingresso in Italia.” 

“Di conseguenza – si legge ancora nella nota - il suo debutto in campo, tanto sperato dalla società e dai tifosi potrebbe slittare alla prossima settimana”.  La società esprime inoltre l’auspicio “che domenica sia l'ultima giornata in cui la compagine brindisina dovrà scendere in campo in emergenza di uomini a disposizione dell'allenatore”

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Bandiera Blu 2021: ecco le migliori spiagge nel Brindisino

Attualità

Il razzo spaziale cinese cade vicino alle Maldive: Puglia "risparmiata"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento