rotate-mobile
Domenica, 16 Gennaio 2022
Sport

Enel Basket, arriva un nuovo giocatore: dall'Nba ecco la guardia Roberson

BRINDISI - La società Enel New Basket Brindisi ufficializza di aver raggiunto l’accordo per l’ingaggio del giocatore Anthony Lamorse Roberson (guardia di 188 cm).

BRINDISI - La società Enel New Basket Brindisi ufficializza di aver raggiunto l'accordo per l'ingaggio del giocatore Anthony Lamorse Roberson (guardia di 188 cm).

Anthony Roberson è nato a Sanigiaw in Michigan (14/02/10983), cresciuto cestisticamente alla University of Florida dopo essere stato anche reclutato da Duke University, Michigan State University e l'University of Michigan dove dimostra le proprie capacità con 24 punti di media a partita, nel 2005 viene scelto dai Memphis Grizzlies prima di terminare la stagione in D-League. Nel 2007 sbarca in Europa, inizia la stagione con l'Hapoel Gerusalemme, successivamente si trasferisce in Francia e poi in Turchia a Instabul con il TTnet Beykoz. In seguito torna negli Stati Uniti dove affronterà altre due stagioni nel Nba passando dai New York Knicks ai Chicago Bulls. Roberson, ingaggiato dalla società brindisina per sostituire temporaneamente il giocatore Chris Monroe, arriverà a Brindisi mercoledì 27 ottobre alle ore 10:35 con il volo proveniente da Miami.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enel Basket, arriva un nuovo giocatore: dall'Nba ecco la guardia Roberson

BrindisiReport è in caricamento