rotate-mobile
Sport

L'Enel Brindisi rompe con English, attesi nuovi rinforzi

Il rookie era stato uno dei protagonisti della vittoria conquistata domenica scorsa a Pesaro, dopo un difficile inizio di stagione culminato con l’esclusione dal referto per due gare consecutive

BRINDISI – A sorpresa nella mattinata di oggi l’Enel Basket Brindisi ha annunciato di aver rescisso il contratto con E.J. English. Il rookie era stato uno dei protagonisti della vittoria conquistata domenica scorsa a Pesaro, dopo un difficile inizio di stagione culminato con l’esclusione dal referto per due gare consecutive (quelle che hanno preceduto la trasferta di Pesaro appunto).

Questo il commento del General Manager Alessandro Giuliani: "Un grande ringraziamento all'atleta per la professionalità dimostrata durante tutto l'arco della permanenza a Brindisi, in particolar modo nell'ultimo periodo in cui ha avuto poco spazio a disposizione”.

“Il suo costante contributo in allenamento e nell'ultima partita di campionato a Pesaro è risultato determinante per la squadra. Da parte di tutta la società i più sinceri auguri a AJ English per il prosieguo di carriera". A questo punto c’è da aspettarsi a breve l’annuncio di nuovi ingaggi, se si considera che con la partenza di English e i gravi infortuni di Joseph e Donzelli sono tre le falle da colmare nell’organico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Enel Brindisi rompe con English, attesi nuovi rinforzi

BrindisiReport è in caricamento