rotate-mobile
Sport

Enel Basket: Bulleri capitano, arriva Dyson

BRINDISI – Sarà Massimo Bulleri il capitano dell’Enel Basket Brindisi. Intanto domani arriva Dyson. E questa mattina la società ha assegnato i numeri di maglia.

BRINDISI – Sarà Massimo Bulleri il capitano dell’Enel Basket Brindisi. Lo ha deciso coach Piero Bucchi e la notizia non ha colto più di tanto di sorpresa i tifosi. Pur essendo arrivato a Brindisi solo da poche settimane, infatti, Bulleri è il giocatore con maggiore esperienza sul campo. Stando alla norma (non scritta) la fascia di capitano sarebbe dovuta andare a Matteo Formenti o Andrea Zerini, ma entrambi dovrebbero vedere il campo meno di Bulleri, e in ogni caso non hanno alle loro spalle la sua storia cestistica.

Per domani intanto è atteso l’arrivo di Jerome Dyson: atterrerà all’aeroporto del Salento alle ore 14:25, con il volo proveniente da Roma.

Nel frattempo la società ha assegnato i numeri di maglia per il prossimo campionato. Eccoli: 4 Akingbala, 5 Delroy, 6 Todic, 7 Bulleri, 8 Morciano, 9 Formenti, 11 Dyson, 12 Lewis, 19 Zerini, 21 Snaer, 33 Leggio, 42 Campbell.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enel Basket: Bulleri capitano, arriva Dyson

BrindisiReport è in caricamento