rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Enel Basket: deliberato aumento di capitale. New entry nell'assemblea soci

I soci della New Basket Brindisi, riunitisi in assemblea straordinaria lo scorso 19 gennaio, hanno dato il via libera all'aumento di capitale sociale. "Nell'occasione, con la sottoscrizione delle nuove azioni - si legge in una nota stampa del sodalizio di contrada Masseriola - hanno riaffermato la loro adesione in qualità di Soci i signori: Fernando Marino, Giuseppe Marinò, Nicola Carparelli, Carmelo De Nitto"

BRINDISI – I soci della New Basket Brindisi, riunitisi in assemblea straordinaria lo scorso 19 gennaio, hanno dato il via libera all’aumento di capitale sociale. “Nell’occasione, con la sottoscrizione delle nuove azioni – si legge in una nota stampa del sodalizio di contrada Masseriola - hanno riaffermato la loro adesione in qualità di Soci i signori: Fernando Marino, Giuseppe Marinò, Nicola Carparelli, Carmelo De Nitto”.
L’assemblea ha sancito inoltre la riconferma del socio Giuseppe Vetrugno e l’ingresso dell’Associazione “Brindisi Vola a Canestro”, nella quale si è riunito un gruppo di tifosi che intendono sostenere gli sforzi dell’Enel attraverso la formula dell’azionariato popolare. 
“Con tale compagine – si legge ancora nel comunicato - si rafforza lo spirito di collaborazione per sostenere una squadra che occupa stabilmente i vertici della pallacanestro italiana”. L’operazione punta infatti a dare solidità alle finanze societarie e continuità al progetto di permanenza da protagonisti in Serie A.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enel Basket: deliberato aumento di capitale. New entry nell'assemblea soci

BrindisiReport è in caricamento