rotate-mobile
Sport

Enel Basket: domenica 12 contro il Siena sarà giornata pro Brindisi

BRINDISI - L’ Enel New Basket Brindisi rende noto che, in occasione della partita casalinga di domenica 12 dicembre con i campioni d’Italia della Monte Paschi Siena, verrà indetta la giornata “ pro-Brindisi”.

BRINDISI - L? Enel New Basket Brindisi rende noto che, in occasione della partita casalinga di domenica 12 dicembre con i campioni d?Italia della Monte Paschi Siena, verrà indetta la giornata ? pro-Brindisi?.

Per assistere a tale competizione non saranno validi gli abbonamenti o tessere rilasciate a qualunque titolo dalla società , analogamente a permessi di ingresso di favore. I biglietti per qualunque ordine di posti saranno venduti presso il Punto Snai sito in Brindisi alla via Appia n° 238/G, (orario continuato dalle 10.00 alle 21.00, festivi inclusi). Gli abbonati ed i possessori di tessere a qualunque titolo potranno esercitare il diritto di prelazione per l?acquisto del biglietto da sabato 4 a mercoledì 8 dicembre, trascorsa tale data potranno essere messi in vendita i tagliandi residui a chiunque altro ne faccia richiesta da giovedì 9 dicembre fino alle ore 13,00 di domenica 12 dicembre, o comunque fino ad esaurimento scorte.

I prezzi dei biglietti per i vari settori del palasport sono i seguenti:

  • Parterre: Settori: A-B-C-D-E-I-L dalla 1^fila alla 4^ fila ? 40,00
Settori: F-G-H dalla 1^fila alla 4^ fila ? 30,00

Tutti i settori: dalla 5^ alla 9^ fila ? 25,00

  • Tribuna ? 25,00
  • Gradinata e Curva ? 15,00

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enel Basket: domenica 12 contro il Siena sarà giornata pro Brindisi

BrindisiReport è in caricamento