rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Sport

Enel Basket, è sbarcato Robinson

BRINDISI - E' sbarcato stamani all'Aeroporto del Salento di Brindisi l'ala statunistense Antywane Robinson, ultima stagione trascorsa nella squadra turca dell’Erdemir Sport Club. Robinson, 28 anni, 203 centimetri per cento chilogrammi, era atteso dalla dirigenza dell'Enel Basket. Tra oggi e domani sono in arrivo anche (ore 14.30 odierne) Scottie Reynolds e Jerai Grant, e domani giovedì 16 agosto alle 14.30 Jonathan Gibson, che resta a Brindisi per la gioia dei tifosi.

BRINDISI - E' sbarcato stamani all'Aeroporto del Salento di Brindisi l'ala statunistense Antywane Robinson, ultima stagione trascorsa nella squadra turca dell'Erdemir Sport Club. Robinson, 28 anni, 203 centimetri per cento chilogrammi, era atteso dalla dirigenza dell'Enel Basket. Tra oggi e domani sono in arrivo anche (ore 14.30 odierne) Scottie Reynolds e Jerai Grant, e domani giovedì 16 agosto alle 14.30 Jonathan Gibson, che resta a Brindisi per la gioia dei tifosi.

La carriera di Robinson inizia nel 2002 nell'Ncaa (Temple) dove è impegnato sino al 2006, poi brevi presenze nell'Nba (Seattle Supersonics, Atlanta Hawks e Philadelphia 76ers) per giungere in Europa nel 2007-2008 al Pau-Ortez e poi, sempre in Francia, tre campionati e la partecipazione all'Eurolega con la maglia dello Cholet Basket. Quindi la Turchia, e adesso l'Italia.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enel Basket, è sbarcato Robinson

BrindisiReport è in caricamento