Enel Basket, in ritiro a porte chiuse sino all'1 settembre
BRINDISI – La località del ritiro è a portata di tifosi, il rischio che si crei una spola permanente tra Cisternino, dove la squadra ha cominciato la preparazione, e il capoluogo è molto alto. I giocatori nuovi sono parecchi e il coach vuole fare conoscenza tecnica con loro senza alcun pressing esterno. Ecco perché sino all’1 settembre la New Basket Enel Brindisi si allenerà a porte rigorosamente chiuse.
BRINDISI ? La località del ritiro è a portata di tifosi, il rischio che si crei una spola permanente tra Cisternino, dove la squadra ha cominciato la preparazione, e il capoluogo è molto alto. I giocatori nuovi sono parecchi e il coach vuole fare conoscenza tecnica con loro senza alcun pressing esterno. Ecco perché sino all?1 settembre la New Basket Enel Brindisi si allenerà a porte rigorosamente chiuse.
Lo ha fatto sapere la stessa società con una nota diffusa oggi: ?La società Enel New Basket Brindisi comunica che, per consentire la necessaria tranquillità e concentrazione alla squadra, da ieri a Cisternino per il ritiro di precampionato, gli allenamenti si svolgeranno a porte chiuse fino al 1 settembre. Successivamente verranno indicate le giornate nelle quali sarà consentito l?accesso a stampa e tifosi?.