rotate-mobile
Domenica, 16 Gennaio 2022
Sport

Enel Basket: ingaggiato Borovnjak

BRINDISI – Prosegue la campagna acquisti dell’Enel New Basket Brindisi, che stamane ha raggiunto l’accordo per la prossima stagione sportiva con Dejan Borovnjak: giocatore di nazionalità serba, nato nel 1986, ruolo pivot, alto mt. 2.05.

BRINDISI - Prosegue la campagna acquisti dell'Enel New Basket Brindisi, che stamane ha raggiunto l'accordo per la prossima stagione sportiva con Dejan Borovnjak: giocatore di nazionalità serba, nato nel 1986, ruolo pivot, alto mt. 2.05.

Borovnjak è cresciuto cestisticamente nel Partizan Belgrado dove è rimasto sino alla fine del campionato 2007/08, per poi spostarsi in Lituania (Lietuvos Rytas Vilnius) e, successivamente, giocare con il Panionios Atene in Grecia. Particolarmente importante per lui è stata la scorsa stagione che lo ha visto protagonista sino allo scorso mese di marzo con l'Aris Salonicco (nel campionato greco media punti segnati 7,7 e rimbalzi conquistati 4,3, mentre in Eurocup ha all'attivo punti 9,6 e rimbalzi 4,5) e quindi in Spagna (Gran Canaria).

Nella sua carriera ha vestito la maglia della nazionale di Serbia e Montenegro under 18 e under 20, nonché della rappresentativa universitaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enel Basket: ingaggiato Borovnjak

BrindisiReport è in caricamento