Sport

Enel Basket: riconfermato Zerini, in bianzazzurro per la quinta stagione di fila

Dopo il malinconico addio di Bulleri, arriva un'importante riconferma in casa Enel Basket, quella di Andrea Zerini. "Zero" vestirà la canotta biancazzurra per la quinta stagione consecutiva. Sarà lui ad ereditare da Bulleri i gradi di capitano. L'ala di Firenze esprime grande soddisfazione per il prolungamento del contratto

BRINDISI – Dopo il malinconico addio di Bulleri, arriva un’importante riconferma in casa Enel Basket, quella di Andrea Zerini. “Zero” vestirà la canotta biancazzurra per la quinta stagione consecutiva. Sarà lui ad ereditare da Bulleri i gradi di capitano. L’ala di Firenze esprime grande soddisfazione per il prolungamento del contratto.

Queste le sue dichiarazioni: “Sono molto contento, non solo perché rimango nella società nella quale sono cresciuto da un punto di vista puramente tecnico, ma anche perché l’affetto che nutro nei confronti di questa città è tale da ritenerla, ormai, la mia seconda casa. La nomina a capitano mi inorgoglisce ed aumenta, ulteriormente, la mia responsabilità verso i “nostri” tifosi e la “nostra” città!”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enel Basket: riconfermato Zerini, in bianzazzurro per la quinta stagione di fila

BrindisiReport è in caricamento