rotate-mobile
Sport

Enel Basket, ritiro il 17 agosto

BRINDISI - L’Enel Basket Brindisi ha definito il programma pre-campionato. Il raduno è fissato in sede per il prossimo 17 agosto e nei due giorni successivi i giocatori si sottoporranno alle visite mediche. Il ritiro è previsto dal 20 al 30 agosto nella ridente cittadina di Cisternino (a pochi chilometri da Brindisi) per poi rientrare e continuare gli allenamenti nel PalaPentassuglia.

BRINDISI - L'Enel Basket Brindisi ha definito il programma pre-campionato. Il raduno è fissato in sede per il prossimo 17 agosto e nei due giorni successivi i giocatori si sottoporranno alle visite mediche. Il ritiro è previsto dal 20 al 30 agosto nella ridente cittadina di Cisternino (a pochi chilometri da Brindisi) per poi rientrare e continuare gli allenamenti nel PalaPentassuglia.

Gli allenamenti saranno intervallati dalla partecipazione a tre tornei: 3-4 settembre "Memorial Cezza" a Trani con Barcellona, Ostuni e Ruvo; 10-11 settembre "Torneo Mangano-La Manna" a Scafati con Barcellona, Scafati e Sant'Antimo; 17-18 settembre "Torneo Città di Lecce" a Lecce con Avellino, Caserta e Barcellona.

Si rammenta, inoltre, che negli ottavi di finale della Coppa Italia di Legadue l'Enel Basket Brindisi affronterà l'Assi Ostuni con gare di andata e ritorno (in caso di parità, varrà la differenza canestri); il programma prevede mercoledì 21 settembre l'Assi Ostuni squadra ospitante, mentre domenica 25 settembre è l'Enel Brindisi la squadra di casa. Infine, il campionato di Legadue inizierà domenica 2 ottobre: il calendario sarà reso noto mercoledì prossimo.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enel Basket, ritiro il 17 agosto

BrindisiReport è in caricamento