rotate-mobile
Sport

Enel: Maglietta celebrativa a tutti i tifosi che acquisteranno ticket per playoff

La New Basket Brindisi regala una maglietta celebrativa a tutti i tifosi che hanno già acquistato (o che acquisteranno) un biglietto per la gara tre di playoff contro Reggio Emilia in programma sabato 23 maggio, al PalaPentassuglia. "Ancora una volta - si legge in un comunicato del sodalizio di contrada Masseriola - coloriamo di bianco-azzurro il PalaPentassuglia"

BRINDISI – La New Basket Brindisi regala una maglietta celebrativa a tutti i tifosi che hanno già acquistato (o che acquisteranno) un biglietto per la gara tre di playoff contro Reggio Emilia in programma sabato 23 maggio, al PalaPentassuglia. “Ancora una volta – si legge in un comunicato del sodalizio di contrada Masseriola -  coloriamo di bianco-azzurro il PalaPentassuglia". Con ancora più entusiasmo, ardore, passione”. 

La t-shirt sarà distribuita il giorno della partita, da indossare per creare una scenografia da sogno.  Si ricorda che la vendita è ancora attiva attraverso il circuito TicketOne, sito https://bit.ly/Biglietti_Gara3 e tutti i punti vendita abilitati sul circuito nazionale (A Brindisi: Ipercoop Brindisi c/o C.C. Le Colonne - Tabaccheria Corso Roma - Tabaccheria Ricevitoria Bozzano) . 

T-shirt #beheroes-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enel: Maglietta celebrativa a tutti i tifosi che acquisteranno ticket per playoff

BrindisiReport è in caricamento