Sport

Enel: oggi il Memorial Pentassuglia, salta l'amichevole a Chieti

Salta l'amichevole programmata per sabato prossimo (26 settembre) sul parquet di Chieti. L'Enel basket Brindisi, dopo la Bmw Cup-Memorial Pentassuglia che si disputerà giovedì (24 settembre) al PalaPentassuglia contro la Consultinvest Pesaro, raggiungerà direttamente Pesaro per prendere parte al Memorial Ford (domenica 27 settembre)

BRINDISI – Salta l’amichevole programmata per sabato prossimo (26 settembre) sul parquet di Chieti. L’Enel basket Brindisi, dopo la Bmw Cup-Memorial Pentassuglia che si disputerà giovedì (24 settembre) al PalaPentassuglia contro la Consultinvest Pesaro, raggiungerà direttamente Pesaro per prendere parte al Memorial Ford (domenica 27 settembre).

Cresce l’attesa, intanto, per quello che da anni è diventato l’evento clou del precampionato: il torneo intitolato alla memoria di “Big Elio”. La palla a due sarà alle ore 20,30. Si partirà con la presentazione della squadra e a seguire inizierà la gara. Sarà un importante test match per vedere all’opera l’Enel Basket Brindisi al completo a pochi giorni dall’inizio del campionato di Serie A e dell’EuroCup. 

Presentatore della serata sarà il giornalista Mediaset e tifoso Mino Taveri, il quale prima dela palla a due, presenterà il nuovo roster al pubblico presente.

I biglietti: Parterre – 12€; Tribuna – 6€; Under 12 – omaggio  (posto unico non numerato senza assegnazione). Alcuni settori del palasport saranno riservati per esigenze organizzative.

I tagliandi sono già in vendita presso il New Basket Store di Corso Garibaldi civ. 29. In occasione del Memorial sarà allestito nei pressi della sala stampa un punto vendita per sottoscrivere gli abbonamenti al campionato 2015-2016.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enel: oggi il Memorial Pentassuglia, salta l'amichevole a Chieti

BrindisiReport è in caricamento