Martedì, 19 Ottobre 2021
Sport

Enel, parte l'EuroCup: in vendita i mini abbonamenti per le partite del girone

Parte l'Eurocup e l'Enel Basket Brindisi lancia i Mini Abbonamenti per l'Europa. Acquistando l'"Europack" potrai assicurarti in un unica soluzione i 5 tagliandi validi per l'ingresso delle partite del primo girone della competizione

BRINDISI - Parte l'Eurocup e l'Enel Basket Brindisi lancia i Mini Abbonamenti per l'Europa. Acquistando l'"Europack" potrai assicurarti in un unica soluzione i 5 tagliandi validi per l'ingresso delle partite del primo girone della competizione.
 
Enel Basket Brindisi-Le Mans Sarthe (21/10/2015 – h.20.45)
Enel Basket Brindisi-Alba Berlino (11/11/2015 – h.20.45)
Enel Basket Brindisi-Grissin Bon Reggio Emilia (18/11/2015 – h.20.30)
Enel Basket Brindisi-Herbalife Gran Canaria (2/12/2015 – h.20.45)
Enel Basket Brindisi-Riesen Ludwigsburg (9/12/2015 – h.20.45)

Le gare si svolgeranno al Palazzetto dello Sport Elio Pentassuglia. (data e ora possono subire variazioni dovute ai diritti televisivi)

PRELAZIONE
Fino a giovedi 15 ottobre il mini abbonamento potrà essere acquistato esclusivamente dai titolari di Abbonamento per il campionato. Esibendo la tessera plastificata, si potrà esercitare il diritto di prelazione esclusivamente sul proprio posto.

La prelazione sarà attiva presso il New Basket Store (Corso Garibaldi 29) e nei 4 punti vendita TicketOne abilitati a Brindisi (Tabaccheria Corso Roma, Tabaccheria Ricevitoria Bozzano, Ipercoop c/o Centro Commerciale Le Colonne, Edicola L'ideario) secondo gli orari adottati dai singoli punti vendita.

VENDITA LIBERA
Da venerdì 16 ottobre, presso il New Basket Store, presso tutti i punti vendita del territorio nazionale e tramite il sito internet www.ticketone.it, partirà la vendita libera dei Mini-Abbonamenti. I posti non riconfermati saranno liberati e tutti potranno assicurarsi di vivere da protagonisti l'avventura europea dell'Enel Brindisi.

SINGLE TICKET
Da lunedì 19 ottobre, con le stesse modalità riportate al punto precendente, verrà aperta anche la vendita dei biglietti per la partita di mercoledì 21 ottobre contro la squadra francesce del Le Mans, gara d'esordio in Eurocup sul parquet del PalaPentassuglia. 
La vendita dei Mini Abbonamenti continuerà ad essere attiva anche durante il periodo di vendita dei biglietti singoli.

Per tutti  i Mini Abbonamenti, in ogni ordine di posto, sarà applicato un prezzo di prevendita pari a 2 euro Per tutti  i Single Ticket, in ogni ordine di posto, sarà applicato un prezzo di prevendita pari a 1 euro. 

INFORMAZIONI DI SERVIZIO
- Il presente Mini Abbonamento è venduto in modalità carnet. Al momento dell'acquisto saranno consegnati i 5 ticket validi per le partite considerate.
- I bambini fino a 6 anni compiuti entrano gratuitamente senza diritto del posto a sedere.
- I biglietti facenti parte il Mini-Abbonamento sono cedibili.
- Se non si è abbonati al campionato ma si vuole acquistare il Mini Abbonamento già da oggi, lo si può farlo esclusivamente c/o il New Basket Store di Corso Garibaldi 29; il personale addetto potrà indicherà quali sono i posti non vincolati da prelazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enel, parte l'EuroCup: in vendita i mini abbonamenti per le partite del girone

BrindisiReport è in caricamento