rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Enel sempre più in emergenza: Zerini, Scott e Reynolds out per l'EuroCup

Ancora una tegola per l’Enel, sempre più in emergenza. Alla lista degli infortunati si è aggiunto nella giornata odierna Andrea Zerini. Il capitano,  afflitto da una patologia da sovraccarico all’adduttore sinistro, non partirà alla volta di Le Mans, dove mercoledì prossimo (25 novembre) gli uomini di Bucchi saranno impegnati in una partita di Eurocup decisiva

BRINDISI – Ancora una tegola per l’Enel, sempre più in emergenza. Alla lista degli infortunati si è aggiunto nella giornata odierna Andrea Zerini. Il capitano,  afflitto da una patologia da sovraccarico all’adduttore sinistro, non partirà alla volta di Le Mans, dove mercoledì prossimo (25 novembre) gli uomini di Bucchi saranno impegnati in una partita di Eurocup decisiva per tenere in vita le residue possibilità di accedere alla seconda fase.

Resteranno a Brindisi anche Scottie Reynolds e Durand Scott (già costretti a saltare la trasferta di Avellino),  alle prese rispettivamente con un risentimento al legamento collaterale del ginocchio rimediato e una patologia da sovraccarico al tendine quadricipitale sinistro. Tutti e tre sono monitorati dallo staff medico del sodalizio di contrada Masseriola, diretto dal medico sociale Giuseppe Palaia. 

La partita sarà trasmessa in diretta dall'emittente TgNorba 24 sul canale 510 della piattaforma satellitare Sky e canale180 del digitale terrestre, con telecronaca di Antonio Celeste e Franceso Guadalupi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enel sempre più in emergenza: Zerini, Scott e Reynolds out per l'EuroCup

BrindisiReport è in caricamento