rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Sport

Enel, subito tre partite su Conto Tv

BRINDISI - Pistoia, Veroli, Barcellona e Jesi: sono le prossime quattro avversarie dell’Enel Brindisi, e soltanto una di queste (Veroli) sarà affrontata in trasferta. Per coach Bucchi, dunque, sarà l’occasione per valutare le vere potenzialità della squadra, e per decidere se sarà il caso di tornare sul mercato per rinforzare il roster. «Le condizioni del campionato sono cambiate», spiega il vicepresidente Nando Marino, «con le due promozioni sarebbe un peccato rimanere alla finestra».

BRINDISI - Pistoia, Veroli, Barcellona e Jesi: sono le prossime quattro avversarie dell'Enel Brindisi, e soltanto una di queste (Veroli) sarà affrontata in trasferta. Per coach Bucchi, dunque, sarà l'occasione per valutare le vere potenzialità della squadra, e per decidere se sarà il caso di tornare sul mercato per rinforzare il roster. «Le condizioni del campionato sono cambiate», spiega il vicepresidente Nando Marino, «con le due promozioni sarebbe un peccato rimanere alla finestra».

Tre delle quattro prossime partite saranno trasmesse in diretta da Conto Tv: Enel Brindisi-GTG Pistoia di domenica 16 ottobre, Enel-Sigma Barcellona di domenica 30 ottobre, Enel Basket Brindisi-Fileni Jesi di domenica 6 novembre e Pall. Sant'Antimo-Enel Basket Brindisi di domenica 13 novembre (tutte alle ore 18.15).

Ogni partita avrà il costo di ? 5,00 se l'acquisto verrà effettuato entro le ore 19:00 del venerdì antecedente la gara. Alla scadenza della prevendita il costo di ogni singola partita sarà di ? 10,00. Per poter seguire le partite trasmesse in diretta da Conto Tv (canale 981) della piattaforma Sky è necessario disporre di un decoder e di un abbonamento attivo Sky.

Diverse le modalità di acquisto: attraverso carta di credito (seguendo le istruzioni sul sito www.contotv.it, oppure telefonando al call center 1992488), acquistando le ricariche Conto Tv (nei migliori negozi di elettronica e tabacchi o nei punti vendita affiliati ai circuiti telematici Sisal, Lottomatica Italia Servizi e Index Point). Le tessere sono disponibili anche presso la sede dell'Enel Basket Brindisi nei seguenti orari: da lunedì a venerdì ore 10,00-12,00 /17,00-20,00. Negli stessi orari è possibile chiamare il numero 393-8080160 per ricevere maggiori informazioni.

Gli abbonati attivi Sky che pagano il loro abbonamento con carta di credito o addebito in banca (RID), possono provvedere al pagamento anche con sistema di fatturazione tramite SKY: potranno così prenotare comodamente la visione di qualsiasi evento sul sito web o chiamando il call center; l'importo sarà addebitato con la prossima fattura emessa da Sky.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enel, subito tre partite su Conto Tv

BrindisiReport è in caricamento