rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Sport

Petrolchimico, esplosione P2t: un torneo per ricordare le tre vittime

Mercoledì 8 dicembre alle ore 9.30 presso il Centro sportivo Cedas. Il calcio di inizio, come di consueto, sarà preceduto da un minuto di raccoglimento

BRINDISI - Cral Petrolchimico Brindisi, struttura dopolavoristica dei lavoratori del petrolchimico di Brindisi, è lieto di annunciare che dopo lo stop forzato dello scorso anno causato dall’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, ritornano le iniziative dedicate al ricordo del tragico scoppio dell’impianto P2T.

Mercoledì 8 dicembre alle ore 9.30 presso il Centro sportivo cedas di Brindisi si svolgerà la partita finale del torneo di calcetto che ha visto la partecipazione di circa un centinaio di atleti/colleghi suddivisi in 6 squadre denominato appunto “Torneo 8 dicembre”.

Il calcio di inizio, come di consueto, sarà preceduto da un minuto di raccoglimento in ricordo dei tre colleghi Carlo Greco, Giuseppe Marulli e Giovanni Palizzotto che persero la vita nel tragico scoppio dell’impianto P2T nella notte tra il 7 e l’8 dicembre del 1977. Al termine della partita si svolgerà la premiazione di tutte le squadre partecipanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Petrolchimico, esplosione P2t: un torneo per ricordare le tre vittime

BrindisiReport è in caricamento