rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Fabris ospite di S.Vito-Frosinone

S.VITO DEI NORMANNI - Vacanze finite, adesso bisognerà riprendere la lotta per tenersi fuori dalla zona retrocessione. Intento che unisce la Cedat 85 Volley S.Vito alla prossima avversaria, la IHF Volley Frosinone, in arrivo con due ex biancoazzurre, Ekaterina Karalyus e Jaqueline Kohler. La formazione laziale è assestata a metà classifica in virtù dei 19 punti sin qui conquistati e scenderà in Puglia con il dichiarato intento di continuare ad incrementare la classifica per tenersi a debita distanza dalla zona calda, mentre le sanvitesi sono a quota 11 col Mercato S. Severino e quart'ultime in classifica.

S.VITO DEI NORMANNI - Vacanze finite, adesso bisognerà riprendere la lotta per tenersi fuori dalla zona retrocessione. Intento che unisce la Cedat 85 Volley S.Vito alla prossima avversaria, la IHF Volley Frosinone, in arrivo con due ex biancoazzurre,  Ekaterina Karalyus e Jaqueline Kohler. La formazione laziale è assestata a metà classifica in virtù dei 19 punti sin qui conquistati e scenderà in Puglia con il dichiarato intento di continuare ad incrementare la classifica per tenersi a debita distanza dalla zona calda, mentre le sanvitesi sono a quota 11 col Mercato S. Severino e quart'ultime in classifica.

La formazione di Luca Secchi, nei giorni scorsi, ha partecipato a Roma al “Memorial Mimmo Fusco” conservando così il ritmo-partita e preparando al meglio la gara di domenica. La squadra laziale alterna grandissime prestazioni a prove opache ed anche coach Secchi alterna le proprie effettive cercando di non dare punti di riferimento alle avversarie. Nelle ultime uscite la formazione del presidente Iacobucci è scesa in campo con Zanin in regia, Garzia Marquez opposta, Ginanneschi e Kohler in banda, Menghi e Palazzini al centro, Ruzzini libero.  Arbitreranno l’incontro Elisa Fretta di Torino e Maurizio Canessa di Bari.

Radiocronaca diretta, come di consueto, curata da Teleradio Sanvito, che la ripeterà anche in streaming sul proprio sito (ed in streaming audio-video sul sito www.arcobaleno.br.it). Novità dell’ultima ora, la presenza in tribuna del presidente della Lega Volley femminile, l’on. Mauro Fabris, in Puglia per partecipare (lunedì sera) ad una trasmissione televisiva che l’emittente Tele Radio Città Bianca (visibile in streaming su www.trcb.it) dedicherà al confronto aperto tra Lega e Fipav sulla salvaguardia del patrimonio rappresentato dai club di serie A.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabris ospite di S.Vito-Frosinone

BrindisiReport è in caricamento