rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Fed Cup: Sara Errani batte in scioltezza Lauren Davis. Italia-Usa 1-1

Sara Errani ha battuto senza particolari difficoltà Lauren Davis (6-1, 6-2) nel secondo round dello spareggio di Fed Cup contro la nazionale Usa, riportando in parità la sfida (1-1) dopo la vittoria in due set (7-6, 6-2) conquistata da Serena Williams contro Camila Giorgi. La Errani si è imposta in un'ora e 10 minuti di gioco

BRINDISI – Sara Errani ha battuto senza particolari difficoltà Lauren Davis (6-1, 6-2) nel secondo round dello spareggio di Fed Cup contro la nazionale Usa, riportando in parità la sfida (1-1) dopo la vittoria in due set (7-6, 6-2) conquistata da Serena Williams contro Camila Giorgi. La Errani si è imposta in un’ora e 10 minuti di gioco di fronte ai 4mila spettatori assiepati sugli spalti del campo centrale del Circolo tennis di Brindisi.

Domani, a partire dalle 11.30, la Errani  tornerà in campo contro la Williams, a seguire Giorgi-Davis. Iin chiusura il doppio tra le azzurre Karin Knapp e la beniamina di cas Flavia Pennetta da un lato e le statunitensi Allison Riske e Christina Mc Hale dall'altro.

unnamed-4

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fed Cup: Sara Errani batte in scioltezza Lauren Davis. Italia-Usa 1-1

BrindisiReport è in caricamento