rotate-mobile
Sport

Fed Cup: Venus Williams diserta la sfida con l'Italia. Serena ci sarà

Una voce che circolava con insistenza da qualche ora adesso trova conferma ufficiale in un comunicato stampa diramato dalla federazione: "Venus Williams non sarà a Brindisi per la sfida di Fed Cup tra Italia e Stati Uniti valida come play-off per la permanenza nel World Group della Fed Cup e in programma il 18 e 19 aprile"

BRINDISI - Una voce che circolava con insistenza da qualche ora adesso trova conferma ufficiale in un comunicato stampa diramato dalla federazione: “Venus Williams non sarà a Brindisi per la sfida di Fed Cup tra Italia e Stati Uniti valida come play-off per la permanenza nel World Group della Fed Cup e in programma il 18 e 19 aprile”. 

“Motivi personali  - si legge nella nota della federazione - non meglio specificati: questa la motivazione fornita dal team americano. Al suo posto il capitano Mary Joe Fernandez ha convocato Lauren Davis, numero 57 del ranking mondiale. Confermato l’arrivo di della numero uno Serena Williams per giovedì. Il quartetto è completato da Alison Riske (n.45 Wta) e Christina McHale (n.65 Wta)”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fed Cup: Venus Williams diserta la sfida con l'Italia. Serena ci sarà

BrindisiReport è in caricamento