rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Fermento per la trasferta a Monopoli

BRINDISI – Da Monopoli e Brindisi giungono messaggi distensivi, a tre giorni dal derby in calendario domenica prossima.

BRINDISI – Da Monopoli e Brindisi giungono messaggi distensivi, a tre giorni dal derby in calendario domenica prossima (ore 17) sull’erba dello stadio Veneziani di Monopoli, per la quinta giornata del campionato di Serie D.

Il presidente del sodalizio biancazzurro, Antonio Flora, attraverso un comunicato diramato nel pomeriggio, “nel ringraziare e confermare la stima e i rapporti di amicizia che legano le società, invita le due tifoserie a confrontarsi sportivamente per dar vita a un grande derby che possa contribuire a qualificare sempre di più il calcio di Puglia attraverso l’impegno di due realtà calcistiche che stanno dando lustro alle rispettive città”.

Da questo pomeriggio fino a sabato sera, intanto, sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita. I tagliandi del settore ospiti (porta nord tribuna distinti centrali) sono disponibili, a 7 euro, più uno di prevendita, presso la rivendita L’Ideario, al civico 30 di via Verona, nel rione Santa Chiara.

“Si sollecita la tifoseria biancazzurra – si legge in un comunicato del sodalizio di via Benedetto Brin - a munirsi di biglietto alla partenza in quanto a Monopoli non sarà possibile acquistare ticket all’ingresso”. Da Brindisi dovrebbero muoversi alcune centinaia di tifosi. Il club “Città di Brindisi” presieduto da Mimino Andriani, e il gruppo Curva Sud, a tal proposito, stanno raccogliendo le adesioni per l’allestimento di almeno due pullman.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermento per la trasferta a Monopoli

BrindisiReport è in caricamento