rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Ferrarese lascia l'Enel: "Incompatibile con determinati atteggiamenti"

Ferrarese lascia la New basket Brindisi. L'ex presidente del sodalizio di contrada Masseriola, attualmente presidente onorario, ha annunciato questa decisione attraverso una nota stampa diramata nel primo pomeriggio. "Non sempre - scrive Ferrarese - pur amando alla follia una propria creatura, si può restare accanto a lei in eterno"

BRINDISI – Ferrarese lascia la New basket Brindisi. L’ex presidente del sodalizio di contrada Masseriola, attualmente presidente onorario, ha annunciato questa decisione attraverso una nota stampa diramata nel primo pomeriggio. “Non sempre – scrive Ferrarese - pur amando alla follia una propria creatura, si può restare accanto a lei in eterno. Anzi, qualche volta, quando cambiano le condizioni, farsi da parte rappresenta l'estremo atto di un amore sconfinato”.

“Considero alcune situazioni che si sono venute a creare negli ultimi tempi e determinati atteggiamenti incompatibili con il mio modo di essere – prosegue Ferrarese - con il mio stile, che è stato per due lustri quello della New Basket e con la mia storia personale”.

“Con questi presupposti – si legge ancora nella nota - con grande dolore e mio malgrado, ho deciso di lasciare la New Basket Brindisi di cui sono fondatore e Presidente onorario. Mi faccio da parte nel momento migliore, augurando alla squadra e ai suoi splendidi tifosi altri dieci anni di successi e di emozioni come quelli che insieme abbiamo vissuto e condiviso”.

“Ringrazio tutti i veri amici – conclude Ferrarese - che mi sono stati vicini in questi anni e la mia famiglia che mi è stata accanto, assecondando la mia passione e il mio desiderio di rilanciare, insieme allo sport, l'immagine di questa nostra terra”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferrarese lascia l'Enel: "Incompatibile con determinati atteggiamenti"

BrindisiReport è in caricamento