menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Stretta di mano fra i capitani (foto di Vito Massagli)

Stretta di mano fra i capitani (foto di Vito Massagli)

Finisce in parità il derby contro il Taranto, la Virtus mantiene il quinto posto

Idda a tre minuti dalla fine realizza la rete del definitivo 2-2. Il Taranto gioca gli ultimi 20 minuti in inferiorità numerica ma i francavillesi non ne approfittano

FRANCAVILLA FONTANA - Finisce con un rocambolesco pareggio (2-2) il derby fra Virtus Francavilla e Taranto andato in scena al Giovanni Paolo II, in un match valevole per la 32esima giornata del campionato di Lega Pro. Sono stati gli ospiti, allenati da mister Ciullo, a portarsi in vantaggio con Emmausso all’11’. La Virtus ha ottime occasioni per pareggiare i conti prima dell’intervallo, ma non le sfrutta. Bisogna aspettare il 66’ per la rete dell’1-1, messa a segna dal neo entrato Triarico con un colpo di testa ravvicinato.

Il Taranto al 70’ resta in 10 per l’espulsione di Emmausso. Ma un minuto dopo gli jonici si portano nuovamente in vantaggio con Magnaghi, che trafigge Albertazzi con una conclusione dal limite dell’area piccola. Il gol del definitivo 2-2 viene realizzato da Idda all’87’. Con questo punto, la squadra di mister Calabro mantiene il quinto posto, grazie anche alla sconfitta rimediata dal Siracusa nel derby siciliano contro l’Akragas. Domenica prossima, trasferta in casa del Catania per i biancazzurri.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento