rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Fiocco azzurro per Flavia Pennetta e Fabio Fognini: è nato Federico

La tennista Pennetta è diventata mamma per la prima volta: ha dato lei stessa l'annuncio sui social. "Io, te, noi, ben arrivato piccolino"

BRINDISI – Il sogno più grande di Flavia Pennetta si chiama Federico: la tennista brindisina e il marito collega Fabio Fognini sono diventati genitori per la prima volta e hanno voluto condividere con gli sportivi e i fans la notizia del fiocco azzurro.

Flavia Pennetta-5

“Io, te, noi, ben arrivato piccolino”, ha scritto lei sui social per annunciare la nascita del primogenito che si chiama come un carissimo amico della coppia, Federico Luzzi, scomparso prematuramente nel 2008 a causa di una malattia. Anche lui era tennista, è rimasto nel cuore di Flavia e di Fabio.

LA VIDEOINTERVISTA A ORONZO PENNETTA, PADRE DI FLAVIA

La neo mamma, felicissima, sta bene. Ha partorito a Barcellona, dove la coppia vive dallo scorso anno, subito dopo il matrimonio. Da Brindisi è partita la famiglia di Flavia, papà Ronzino, mamma Concita e la sorella Giorgia.

Fognini, nella giornata di ieri, è stato eliminato dagli Internazionali di Roma, agli ottavi di finale. In sala stampa, subito dopo la sconfitta, ha detto: “Ora vado a vincere il mio torneo più grande”. E’ volato dalla sua Flavia per dare il benvenuto al piccolino. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiocco azzurro per Flavia Pennetta e Fabio Fognini: è nato Federico

BrindisiReport è in caricamento