rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Sport

FLASH / Basket: è addio tra Perdichizzi e l'Enel, ora c'è anche l'ufficialità

BRINDISI – L'annuncio ufficiale è giunto nel pomeriggio: Giovanni Perdichizzi non è più l'allenatore dell'Enel Brindisi. Si tratta di una “separazione consensuale” tra società e tecnico, alla luce dei risultati negativi conseguiti dalla squadra nel campionato di serie A/1. L'Enel Brindisi è attualmente ultima in classifica, a soli quattro punti (due vittorie e nove sconfitte, l'ultima delle quali martedì sera a Teramo).

BRINDISI - L'annuncio ufficiale è giunto nel pomeriggio: Giovanni Perdichizzi non è più l'allenatore dell'Enel Brindisi. Si tratta di una "separazione consensuale" tra società e tecnico, alla luce dei risultati negativi conseguiti dalla squadra nel campionato di serie A/1. L'Enel Brindisi è attualmente ultima in classifica, a soli quattro punti (due vittorie e nove sconfitte, l'ultima delle quali martedì sera a Teramo).

Le voci dell'interruzione del rapporto circolavano già da ieri, e il tutto dovrebbe essere reso ufficiale nel corso del pomeriggio dalla società. Voci insistenti anche sul sostituto: in pole position Luca Bechi, ex allenatore del Biella.

Questo il testo diffuso neò pomeriggio dalla società: "Si comunica che il rapporto di collaborazione tra l'Enel New Basket Brindisi e l'allenatore Giovanni Perdichizzi si è risolto consensualmente in data odierna. Si ringrazia Giovanni Perdichizzi per i tanti successi ottenuti nelle ultime tre stagioni e culminati con il ritorno di Brindisi in Lega A e gli si augura un proseguimento di carriera degno delle sue spiccate qualità professionali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FLASH / Basket: è addio tra Perdichizzi e l'Enel, ora c'è anche l'ufficialità

BrindisiReport è in caricamento