rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Flavia va avanti come un treno: ok a Miami

MIAMI - Neo-regina di Indian Wells, Flavia Pennetta prosegue spedita e dritta come un treno intasca un'altra importante vittoria. La tennista brindisina dopo aver ricevuto un bye (possibilità che consente ai giocatori testa di serie di accedere direttamente al secondo turno di un torneo, bypassando il primo, ndr) ha sconfitto Olga Gortsova.

MIAMI - Neo-regina di Indian Wells, Flavia Pennetta prosegue spedita e dritta come un treno intasca un'altra importante vittoria. La tennista brindisina dopo aver ricevuto un bye (possibilità che consente ai giocatori testa di serie di accedere direttamente al secondo turno di un torneo, bypassando il primo, ndr) ha sconfitto Olga Gortsova ed é volata al terzo turno del torneo Sony Open di Miami in 1 ora e 18 minuti di partita con il risultato finale di 6-3/6-3. Nel primo set Flavia sotto per 0 a 2, ha recuperato il break nel quarto gioco.Sul 3 a 2 l’azzurra ha mancato tre palle break, ma sul 3 pari ha piazzato un bel parziale di 12 punti a 6 e di tre game consecutivi, vincendo la frazione della gara per 6 a 3.

Nel secondo set la Pennetta, dopo aver perso un break di vantaggio nel quarto gioco, dal 2 a 3 senza break, ha messo a segno un nuovo parziale di 16 punti a 5 e di 4 game consecutivi, portando a casa il match per 6 a 3.Insomma, corre ancora in discesa la bella Flavia che con grinta e determinazione continua a dare filo da torcere alle sue avversarie. Non si ferma e sembra non abbia alcuna intenzione di farlo: 32 anni e non sentirli, questo é proprio il caso di dirlo. Adesso, giusto il tempo di godersi un altro importante successo in attesa di sfidare nel prossimo turno Ana Ivanovuc, ex numero 1 del mondo. Una nuova avventura per lei che questa volta, però, condividerà con il padre, la madre e la sorella Giorgia che domani la raggiungeranno a Miami.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flavia va avanti come un treno: ok a Miami

BrindisiReport è in caricamento