rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Flavia Pennetta è al quarto mese di gravidanza. "Sono felicissima"

La voce girava già da qualche settimana. Adesso un’intervista rilasciata al settimanale “Chi” fuga ogni dubbio. Flavia Pennetta è al quarto mese di gravidanza

BRINDISI – La voce girava già da qualche settimana. Adesso un’intervista rilasciata al settimanale “Chi” fuga ogni dubbio. Flavia Pennetta è al quarto mese di gravidanza. L’ex campionessa di tennis, convolata a nozze lo scorso giugno con Fabio Fognini, ha dichiarato di essere “felicissima”. La vincitrice degli Us Open, prima tennista italiana di sempre a entrare nella top ten del ranking Wta, diventerà per la prima volta mamma all’età di 35 anni.

Flavia e Fabio si trovano in questi giorni in Florida. Lei, alle prese con l’influenza, sta trascorrendo un periodo di relax. Lui sta faticando fra il campo da tennis e la spiaggia per preparare i prossimi appuntamenti agonistici. Un augurio agli sposi, intanto, è stato pubblicato sulla fan page di Facebook dedicata alla brindisina (“Flavia è al quarto mese di gravidanza – si legge nel post - e la nascita è prevista in primavera!!”), che anche dopo aver appeso la racchetta al chiodo, continua a far parlare di sé. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flavia Pennetta è al quarto mese di gravidanza. "Sono felicissima"

BrindisiReport è in caricamento