rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Fabio Fognini raggiunge la sua Flavia e a Brindisi spuntano i paparazzi

Il campione di tennis nel pomeriggio, accompagnato da Flavia, si è recato dal parrucchiere di fiducia della famiglia Pennetta. Fotografi in agguato anche all'esterno del salone

BRINDISI – Dopo la storica semifinale disputata a Miami contro Nadal, Fabio Fognini ha raggiunto a Brindisi la moglie Flavia Pennetta. I due campioni sono stati letteralmente pedinati dai paparazzi per le vie della città.

I fotografi li hanno seguiti anche mentre nel pomeriggio di oggi (5 aprile) si sono recati presso il salone per capelli situato in via Salita di Ripalta di Rossano Zazzara, detto “The Barber”, parrucchiere di fiducia della famiglia Pennetta che aveva già curato l’acconciatura di Fabio il giorno delle nozze, l’11 giugno 2016. Il 30enne originario di Sanremo si è fatto dare una sistemata a barba e capelli, sotto lo sguardo di Flavia. Poi i tre hanno posato per la classica foto ricordo (quella a corredo dell’articolo).

La fuoriclasse brindisina fra poche settimane darà alla luce il suo primo bimbo. L’attesa del lieto evento la sta vivendo nella sua Brindisi, circondata dall’affetto dei famigliari. Fabio fra due giorni sarebbe dovuto volare a Charleroi con la nazionale italiana, per affrontare il Belgio nei quarti di finale di Coppa Davis.  

Ma proprio stamani l’azzurro, balzato alla 28esima posizione del ranking mondiale grazie agli ottimi risultati conseguiti nei primi mesi del 2017, ha annunciato sul suo profilo Twitter che “un dolore al polso destro e al tallone sinistro” lo costringerà “a malincuore” a saltare l’importante kermesse. La delusione per il forfait è forte, ma di positivo c'è che potra trascorrere un po' di tempo in più insieme alla sua dolce metà, prima di rituffarsi in un calendario fitto di impegni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabio Fognini raggiunge la sua Flavia e a Brindisi spuntano i paparazzi

BrindisiReport è in caricamento