Sport

Flavia sbriga la pratica Niculescu e va al terzo turno

LONDRA – Flavia Pennetta supera il secondo turno degli internazionali di Wimbledon, battendo, praticamente è stata una passeggiata, la romena Monica Niculescu. Flavia ha vinto in due set per 6/1, 6/1 chiudendo il match in cinquantadue minuti. Ventiquattro minuti è durata la prima partita, ventotto la seconda.

LONDRA - Flavia Pennetta supera il secondo turno degli internazionali di Wimbledon, battendo, praticamente è stata una passeggiata, la romena Monica Niculescu. Flavia ha vinto in due set per 6/1, 6/1 chiudendo il match in cinquantadue minuti. Ventiquattro minuti è durata la prima partita, ventotto la seconda.

Flavia testa di serie numero 10 e numero 10 nel ranking del Wta ha dominato conquistando 55 punti, vincendo sei break point su 14, al contrario della sua avversaria che ha avuto un solo break point. Ora la nostra Flavia, che sta dimostrando di trovarsi a proprio agio sull'erba e di essere in ottima forma, attende di sapere chi sarà l'avversaria che affronterà nel terzo turno. Verrà fuori dal match tra la ceca Klara Zakapalova e la testa di serie numero 18 Aravane Rezai, francese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flavia sbriga la pratica Niculescu e va al terzo turno

BrindisiReport è in caricamento