rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Flavia si allena a casa: foto con ragazzi

BRINDISI - E’ tornata tra le prime cento al mondo, è 86esima (+17punti) ed è anche ritornata alle origini, per un periodo di relax: la tennista Flavia Pennetta si è allenata oggi al circolo tennis di Brindisi.

BRINDISI - E’ tornata tra le prime cento al mondo, è 86esima (+17punti) dopo i risultati di Wimbledon e di Bastad, torneo dello Slam il primo, del circuito Wta il secondo. Ed è anche ritornata alle origini, per un periodo di relax: la tennista Flavia Pennetta si è allenata oggi al circolo tennis di Brindisi. Per Flavia una foto di gruppo con i ragazzi della scuola tennis e con il maestro Alberto Ciampa oltre agli altri maestri del circolo, postata su Twitter, il social network che utilizza spessissimo per cinguettare. Dopo le foto del Salento dei giorni scorsi, ora il tweet dedicato alla sua terra: “Giornata di allenamento al circolo tennis di Brindisi – scrive – quanti ricordi”.

Uno splendido momento per Flavia, dopo lo stop dello scorso anno per un infortunio al polso e altri periodi di incertezza dovuti sempre a problemi fisici. Ha compiuto 31 anni a febbraio, aveva fatto intendere alla stampa che, nel caso in cui i risultati nel 2013 non fossero arrivati, avrebbe lasciato a fine anno. Con buona pace di papà Ronzino che continua a seguirla in ogni dove.

Nei giorni scorsi Flavia aveva postato qualche foto al mare, a Brindisi e nel Salento. Oggi il ritorno sui campi da tennis del circolo di Brindisi, lasciati da adolescente per seguire il suo percorso da talento del tennis con la Federazione.

Il tweet di FlaviaUn sorriso smagliante e intorno coloro che l’hanno vista bambina, aggirarsi sulla terra rossa di un circolo strapieno di giovanissimi, in questo periodo. La scuola tennis va alla grande, sono tantissimi gli iscritti. C’è il centro estivo per ragazzi, partecipatissimo, occasione per praticare numerosissimi sport: dal beach tennis al basket. La foto è sul web, visibile a tutti i follower. I fan più sfegatati, e fortunati, hanno potuto godersi lo spettacolo di persona: grande tennis, a Brindisi.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flavia si allena a casa: foto con ragazzi

BrindisiReport è in caricamento