rotate-mobile
Sport

Flavia stellare, vince ed è regina di Indian Wells

INDIAN WELLS - Una stratosferica Flavia che vince clamorosamente ed è regina di Indian Wells. La tennista brindisina ha sconfitto Agnieszka Radwańska numero 3 del ranking Wta in meno di due ore di partita e in soli due set con il risultato finale di 6-3-6-1. Non c'é stata storia. Flavia ha dominato il match dall'inizio alla fine.

INDIAN WELLS - Una stratosferica Flavia che vince clamorosamente ed è regina di Indian Wells. La tennista brindisina ha sconfitto Agnieszka Radwańska numero 3 del ranking Wta in meno di due ore di partita e in soli due set con il risultato finale di 6-3-6-1. Non c'é stata storia. Flavia ha dominato il match dall'inizio alla fine, mostrando determinazione e aggressività di gioco. Veloce con i piedi e precisa, ha indovinato quasi tutti i turni di battuta, mettendo in campo molti vincenti, contro molti gratuiti dell'avversaria. Una partita difficile alla carta, ma conquistata in scioltezza dalla Pennetta che questa sera scrive la storia del tennis mondiale.

Un successo grandissimo: vincere Indian Wells a 32 anni, significa battere tutti i record e la bella Flavia ancora una volta ce l'ha fatta. Forse nessuno ci avrebbe scommesso, ma lei ha smentito tutti i pronostici. Un sogno realizzato. Brindisi e il suo circolo festeggiano con lei, stappando alle 21.30 un bottiglia di spumante. Flavia sarà la numero 12 del mondo. Prima di alzare il trofeo si è complimentata con l’avversaria, augurandole una pronta ripresa dall’infortunio. “Today is my day” ha detto ai microfoni, dinanzi alla platea gremita del campo centrale che ha tifato per lei.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flavia stellare, vince ed è regina di Indian Wells

BrindisiReport è in caricamento