rotate-mobile
Sport

Fognini si fa ritoccare il look nel centro di Brindisi. Accanto a lui anche Flavia

Alla vigilia del matrimonio tra Flavia Pennetta e Fabio Fognini fervono i preparativi per quelle che, a tutti gli effetti, saranno le nozze dell'anno. Lo sposo, anch'esso affermato tennista ha scelto di curare il suo look a Brindisi, precisamente presso il salone di Rossano The Barber

BRINDISI - Alla vigilia del matrimonio tra Flavia Pennetta e Fabio Fognini fervono i preparativi per quelle che, a tutti gli effetti, saranno le nozze dell’anno. Se la cerimonia si svolgerà interamente a Ostuni, oggi (10 giugno), lo sposo, anch’esso affermato tennista, attualmente sessantesimo nel ranking Atp, ha scelto di curare il suo look a Brindisi, precisamente presso il salone di Rossano The Barber in via Salita di RIpalto, dove, accompagnato da un gruppo di amici e, per alcuni minuti anche dalla promessa sposa, ha passato la mattinata tra forbici e rasoi.

Nella foto allegata, presa dalla pagina Facebook del titolare del barber shop dei “vip” (uno dei clienti, ormai abituale, è il neo allenatore dell’Enel basket Brindisi, Meo Sacchetti, ndr), si può notare il tennista italiano diviso tra un bacio della Flavia nazionale e gli attrezzi del mestiere del titolare del barber shop.

Intanto ad Ostuni è tutto pronto per il matrimonio dei due sportivi; un evento che porterà tra le vie della Città Bianca il gotha dello sport mondiale, ma non solo, oltre a Francesco Totti, Valentino Rossi, e le colleghe, Francesca Schiavone, Roberta Vinci e Martina Hingis, infatti, arriveranno a Ostuni personaggi pubblici del calibro di Fiorello, Giovanni Malagò (presidente del Coni) e Ilary Blasi. La cerimonia inizierà alle ore 16,30 presso la basilica Cattedrale. Il ricevimento si terrà in un resort delle campagne di Savelletri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fognini si fa ritoccare il look nel centro di Brindisi. Accanto a lui anche Flavia

BrindisiReport è in caricamento