rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Folla per i bolidi del mare

BRINDISI - Lungomare in gran spolvero alla vigilia della tappa brindisina del mondiale inshore Formula 2 che sabato e domenica si svolgerà nello specchio d'acqua del porto interno. A centinaia si sono assiepati lungo la scalinata Virgilio.

BRINDISI - Lungomare Regina Margherita in gran spolvero alla vigilia della tappa brindisina del mondiale inshore Formula 2 che sabato e domenica si svolgerà nello specchio d'acqua del porto interno. A centinaia si sono assiepati lungo la scalinata Virgilio per seguire l'esibizione della cover band dei Pooh. Tanti anche i brindisini che curiosano all'esterno del paddock , affascinati dai bolidi del mare che fra poche ore sfrecceranno davanti alla Colonna romana.

Sembra di rivivere l'atmosfera che avvolse la vigilia della partenza della regata Brindisi-Corfù, concisa con la serata conclusiva del Negramaro Wine Festival. E questa serata sarà solo un antipasto di quanto avverrà nel week-end. I bolidi del mare hanno portato un seguito di oltre 300 persone, fra piloti, tecnici, giornalisti e addetti ai lavori.

Tredici equipaggi in rappresentanza di altrettanti nazioni si contenderanno la prova brindisina del campionato, la terza in calendario dopo Stoccolma e Baku. Le prove libere avranno inizio alle 10 di domani. Alle 12 ci sarà il via delle prove ufficiali. Domenica pomeriggio, infine, la gara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Folla per i bolidi del mare

BrindisiReport è in caricamento