rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Football Americano: Brindisi Bucks rappresentata da 3 atleti all'All star game

Tre atleti dei Brindisi Bucks prenderanno parte all'All star Game di football americano in programma sabato prossimo (27 giugno) allo stadio Rossetti di Cecina (Livorno), dove una rappresentativa del Sud affronterà una selezione del Nord. Entrambe sono composte dai migliori giocatori dei teams che hanno preso parte al campionato italiano di football americano

BRINDISI – Tre atleti dei Brindisi Bucks prenderanno parte all’All star Game di football americano in programma sabato prossimo (27 giugno)  allo stadio Rossetti di Cecina (Livorno), dove una rappresentativa del Sud affronterà una selezione del Nord. Entrambe sono composte dai migliori giocatori dei teams che hanno preso parte al campionato italiano di football americano CIF9 2015. Fra questi ci sono i brindisini Daniele Patella, Teodoro Zammillo e Flavio Piliego.

Anche il capo allenatore Chris Pounds è stato convocato come assistant coach, per coordinare il team della South Conference. Si tratta di un ulteriore motivo di soddisfazione per una formazione, quella dei Bucks, che contro ogni pronostico ha conquistato i playoff nazionali. 

“Un vero orgoglio per Brindisi – si legge in un comunicato della società -  avere un nuovo movimento sportivo che sin da subito ha raggiunto incredibili risultati e visibilità a carattere internazionale; campionato italiano di football americano, eventi sportivi, manifestazioni sociali e culturali hanno portato il Team Brindisi Bucks a diffondere la propria etica, professionalità e sensibilità per lo sport e per i giovani in particolare”.

Un altro appuntamento degno di nota è il primo torneo di "Flag football on the beach" organizzato dall'organico dei Mad Bulls Barletta al quale i piccoli brindisini prenderanno parte coordinati dall'offense coordinator e responsabile del Flag Football dei Bucks Vito Nigro. Una giornata di flag football nei pressi di Lido Ginevra di Barletta che vedrà schierati sulla sabbia i team Mad Bulls Barletta, Delfini Taranto e Bucks Brindisi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Football Americano: Brindisi Bucks rappresentata da 3 atleti all'All star game

BrindisiReport è in caricamento