rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Sport

Football Brindisi in crisi, raduno degli ultras al parco del Braico

BRINDISI – Si incontreranno domenica alle 11 nel parco del Cesare Braico, prima della gara con il Latina, i tifosi del Football Brindisi. Parleranno del momento particolare che sta attraversando la società e la squadra, anche alla luce dell’incontro tra il sindaco Domenico Mennitti e il presidente del Brindisi Vittorio Galigani, incontro cordiale ma senza i risultati concreti. L’incontro nel Braico è stato organizzato dai tifosi della Curva Sud “Michele Stasi”. Vi ha aderito l’associazione “Pro Brindisi Onlus”.

BRINDISI - Si incontreranno domenica alle 11 nel parco del Cesare Braico, prima della gara con il Latina, i tifosi del Football Brindisi. Parleranno del momento particolare che sta attraversando la società e la squadra, anche alla luce dell'incontro tra il sindaco Domenico Mennitti e il presidente del Brindisi Vittorio Galigani, incontro cordiale ma senza i risultati concreti. L'incontro nel Braico è stato organizzato dai tifosi della Curva Sud "Michele Stasi". Vi ha aderito l'associazione "Pro Brindisi Onlus".

I tifosi in questo incontro faranno il punto della situazione e decideranno il comportamento da tenere nello stadio in occasione della gara con la capolista Latina. Qualcuno aveva suggerito di disertare lo stadio Fanuzzi, qualche altro, più barricadiero, aveva avanzato nei giorni scorsi l'ipotesi di bloccare gli accessi allo stadio. Ma i tifosi che pensano concretamente alle sorti della squadra, a prescindere da chi gestisce la società, e che non vogliono perdere la Seconda divisione, dovrebbe andare allo stadio e sostenere i giocatori in questo incontro difficile, sia perché il Latina è la capolista del girone, sia perché il Brindisi sta attraversando, sul piano psicologico, un momento decisamente delicato.

Sostenere la squadra è la tesi maggioritaria e su questa si discuterà domenica mattina nel Braico. Intanto la società, che non controbatte alle critiche che piovono addosso ai vertici, probabilmente per non alimentare polemiche in vista della partita di domenica, fa sapere che da oggi è aperta la prevendita dei biglietti. Sarà possibile acquistarli nella sede del Football Brindisi in via De' Terribile, dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 19,30. Oppure presso i punti vendita della Booking Show: Centro dischi, via Quinto Ennio, a Francavilla Fontana; La Discoteca, via Imperatore Augusto, a Brindisi; Discomania Mix, via Trinchera, a Ostuni; tabaccheria Cinqo, via Adami, Fasano; L'ideario di Iacovone & Lacorte, via Verona, a Brindisi; tabaccheria Serri, viale Locorotondo, a Laureto di Fasano; La Tua Edicola, via Nicola Brandi, a Brindisi; tabaccheria Zaccaria, corso Roma, a Brindisi; I viaggi di Litta, via Isonzo, a Oria.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Football Brindisi in crisi, raduno degli ultras al parco del Braico

BrindisiReport è in caricamento