menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Centri Palaia Human Care partner Happy Casa

Prosegue la partnership con il network, al servizio degli atleti nel miglioramento, valutazione e monitoraggio della propria condizione fisica

BRINDISI - I centri Palaia Human Care, anche per questa stagione sportiva, saranno al servizio della Happy Casa Brindisi e degli atleti biancoazzurri. Prevenzione, cura, miglioramento dello stato di forma, valutazione e monitoraggio della condizione atletica: la partnership con il network Palaia Human Care si è rivelato del tutto vincente nel corso degli anni. Le strutture di Squinzano, Galatina e Brindisi sono attrezzate per accogliere l’utenza gestendone le richieste e le esigenze in maniera coordinata e plurispecialistica, dispongono di palestre e piscine riabilitative, macchinari e professionisti in grado di attuare programmi integrati di fisioterapia, riabilitazione e recupero funzionale.

Le attività dei centri fiso-medicali afferenti offrono inoltre prestazioni poliambulatoriali specialistiche, servizi e programmi di Medicina dello sport, trattamenti delle disabilità temporanee e permanenti, consulenze nutrizionali, esami strumentali, programmi di prevenzione, mental training, supporto psicologico. Un approccio integrato al servizio del benessere totale, un vero toccasana per i nostri atleti sottoposti a uno sforzo fisico notevole nel corso della stagione sportiva.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

E' Anna Lucia Matarrelli la nuova comandante della polizia locale

Attualità

San Sebastiano, riconoscimento all'ex comandante Pietro Goduto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento