rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Ceglie Messapica

Freccette: il cegliese Stefano Menga alle finali nazionali

Il blogger e scrittore ha gareggiato insieme alla squadra di Novedrate (Como) dove vive da tempo

CEGLIE - C’è anche il blogger cegliese Stefano Menga nella squadra de “I gladiatori” del bar Liberty di Novedrate, in provincia di Como, che lo scorso week end ha preso parte alle finali nazionali di Fedi-Libertas di freccette che si sono disputate a Salsomaggiore.

Menga, trasferitosi da alcuni anni a Novedrate con la famiglia per motivi di lavoro, blogger e scrittore per passione, è partito alla volta della competizione sportiva insieme ai compagni Marco Moretto (capitano), Michelangelo Mamone, Gabriele Moretto, Luca Mascheroni, Andrea Mamone e Anna Maria Drago.

Nel 2019 la squadra ha gareggiato in diverse occasioni in Lombardia, raggiungendo quindi le finali di Salsomaggiore, grazie ad un allenamento costante durante la settimana.

STEFANO MENGA_FRECCETTE_2-2

Venerdì, nel tardo pomeriggio si è svolto il primo torneo individuale aperto a tutti i giocatori mentre sabato mattinata si sono svolte le gare dei campionati di diverso livello (Serie A, Serie B, Serie C) con l'inizio del tabellone a eliminazione diretta.  La finale si è giocata domenica insieme al torneo lucky loser, riservato ai giocatori delle squadre non coinvolte nelle gare che hanno assegnato i titoli.

Nessun premio per la squadra lombarda ma una grande soddisfazione per un gruppo di persone che sono, prima di tutto, amici e poi compagni di gioco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Freccette: il cegliese Stefano Menga alle finali nazionali

BrindisiReport è in caricamento